Frantumazione
cemento armato
Tecniche di demolizioni con frantumazioni di superfici molto resistenti come quelle in calcestruzzo e in cemento armato.
Eseguiamo interventi di frantumazione cemento armato e latero cemento impiegando pinze idrauliche manuali, attrezzature leggere e poco ingombranti in grado di frantumare strutture in cemento fino a uno spessore di 30cm. Tali interventi di demolizione con pinza idraulica possono essere svolti anche in ambienti ristretti e di difficile accesso.
L’intervento di frantumazione cemento armato Sicilia è richiesto quando è necessario frantumare porzioni o interi manufatti in cemento armato o in calcestruzzo. Una tecnica di demolizione cemento armato consigliata in ambienti ristretti dove non possono accedere mezzi voluminosi, come piani alti di edifici o sotterranei. Riduce al minimo vibrazioni e rumore.
Esperienza e determinazione
Ci occupiamo di interventi di demolizione controllata parziale o totale di edifici avvalendoci di attrezzature all’avanguardia con risultati meno invasivi, meno nocivi e meno fastidiosi.
Bassa rumorosità durante l’esecuzione dei lavori, assenza di polveri e di vibrazioni dannose.
Perforazione e taglio di strutture in cemento armato con attrezzature e utensili diamantati.
La nostra manodopera è specializzata e aggiornata per interventi precisi entro i tempi richiesti.